Quando si cambia casa, anche se non possedete un giardino, è molto probabile che sarete costretti a spostare anche delle piante. Questo tipo di trasporto deve essere effettuato creando meno danni possibili. Per questo vi diamo qualche pratico consiglio su come fare. Il primo consiglio è di lasciare le piante nella vecchia casa e di trasportarle solo alcuni giorni dopo…
Il trasloco per alcuni è un vero trauma: dallo stress dell’organizzazione alla paura di iniziare una nuova esperienza in una città che non si conosce. Tutto però si può superare facilmente… ansia da trasloco Ppare che il trasloco sia la terza causa di stress psicologico. Ma esistono alcuni metodi per vivere il trasferimento con serenità! Da recenti studi su stress…
State organizzando un trasloco economico di piccole dimensione? I piccoli traslochi Caserta non possono essere lasciati all’improvvisazione. piccoli traslochi Caserta Piccolo Trasloco Caserta: totale organizzazione Chi deve provvedere a fare un trasloco, spesso non tiene in considerazione un indispensabile elemento: l’organizzazione. La ragione è riconducibile all’errato concetto che per fare un trasloco, ciò che occorra sia solamente un furgone capiente. Tutto deriva…
Partecipe al lavoro del traslocatore è la figura del facchino, spesso malvista dalla società e considerata banale. Quello del facchino è spesso associato ad un mestiere pesante, faticoso e ingrato, la cui prestazione, tuttavia, è centrale nell’universo dei traslochi. Nonostante il luogo comune, i facchini svolgono un ruolo essenziale nel corretto proseguimento dei lavori in ambito manuale ed operativo. Normative…
Per far sembrare una stanza o delle stanze più grandi, vi consigliamo di dare dei colori alle pareti. Spesso le stanze di casa hanno dimensioni davvero minime e l’ambiente appare poco gradevole. Basta ricorrere a piccoli trucchi come: adatta disposizione dei punti luce, uso ingegnoso degli specchi,la scelta dei colori al soffitto e alle pareti. Utilizzare dei tappeti e tendaggi…