Cercare il giusto noleggiatore di autoscale a Caserta non è semplice.
Diverse le variabili da valutare: prezzo del noleggio, eventuale promozione in caso di noleggio autoscale per diversi giorni, disbrigo pratiche comunali e posizionamento della segnaletica stradale, scelta dell’elevatore più adeguato che arriverà sul posto di lavoro il giorno e all’orario prestabilito. Tante le variabili da valutare attentamente.
Al fine di ottimizzare la scelta sarebbe utile e consigliabile contattare una ditta di traslochi anche solo per ottenere informazioni aggiuntive a quella reperite via web.
Contattare la ditta specializzata di noleggio autoscale a Caserta non basta, comunque: è necessario organizzare per tempo il noleggio in modo tale da comprendere quale autoscale e di quali dimensioni è utile noleggiare. Una volta identificato il carico da trasportare richiedete diversi preventivi in modo tale da confrontarli.
Consiglio generico e spesso utile: lasciate stare i preventivi troppo bassi, potrebbero essere truffe o potrebbero portare a danni e ammaccature ai beni trasportati. Bene, passiamo alla parte operativa: chiediamo la disponibilità dell’autoscala nel giorno o nei giorni in cui si farà il trasloco; alcune ditte di traslochi Caserta a fronte della non disponibilità del mezzo scelto, spesso ne propongono uno di dimensioni maggiori per lo stesso prezzo.
E’ anche possibile noleggiare il furgone dalla ditta di traslochi con autista, senza autista, con chilometraggio limitato o illimitato, con copertura assicurativa contro danni propri e eventuali franchigie per danni al veicolo.
Ovviamente le modalità di pagamento spesso vengono effettuate con carta di credito perché in caso di contestazioni, come per esempio danni alle autoscale noleggiato, riconsegnato senza il pieno di benzina, o addirittura infrazioni al codice della strada commesse durante il periodo di trasloco, la ditta di noleggio Caserta potrà immediatamente addebitare gli importi al responsabile del noleggio.